Prova menu
Dry M 3Plus è un prodotto inorganico in polvere, esente da cloruri e da altri componenti dannosi per malte e calcestruzzi. Esso è composto principalmente da uno speciale ossido di calcio trattato termicamente in modo particolare e con una granulometria rigorosamente selezionata. L’esclusiva formulazione permette di ottenere malte a ritiro controllato con un rapido sviluppo delle resistenze Meccaniche.
Additivo/Aggiunta – Dry M 3Plus
Compensatore di ritiro a base di ossido di calcio sinterizzato ad effetto stabile nel tempo, specifico per malte per ripristino strutturale di tipo R3 e R4 (rif. EN 1504-3), malte per massetti o similari; avente caratteristiche di accelerazione delle prestazioni meccaniche alle brevi stagionature, adatto all’utilizzo in premiscelati cementizi ad alta performance ed eco-sostenibili.
Caratteristiche
- Forte riduzione del ritiro igrometrico del cemento con totale stabilità nel tempo.
- Apprezzabile incremento delle resistenze meccaniche.
- Adatto per essere utilizzato all’interno di malte per ripristino strutturale di tipo R3 e R4 ad alta prestazione (rif. EN 1504-3)
Il dosaggio del DRY M 3PLUS dipende dalle caratteristiche che si vogliono conferire alla malta finale, ed è di solito compreso tra il 2,5 e il 10% sul peso del cemento. Dry M 3Plus può essere aggiunto, in fase di premiscelazione, insieme al cemento e a tutti gli altri ingredienti, in quanto risulta compatibile con ogni componente che viene di solito adoperato nella formulazione di prodotti a base
cementizia.
DRY M 3PLUS va conservato negli imballaggi originali, in luogo asciutto, evitando il contatto con l’aria. Ai fini della qualità la durata di conservazione del prodotto dipende dallo stato dello stoccaggio che in condizioni ottimali, non è inferiore ai 12 mesi.
Il prodotto viene fornito:
- in sacchi da kg. 20
- big bag da kg 750
- sfuso
Hai bisogno di un preventivo personalizzato?
Gli altri prodotti di Chimica Edile
DRY D1 C
DRY D1 M
DRY D1 NG
Additivo specifico per il controllo assoluto del ritiro
FRACT.AG
malta molto espansiva per demolizioni e tagli di rocce e calcestruzzi.