
DRY D1 NG
Additivo/Aggiunta specifico per il controllo assoluto del ritiro; idoneo per la prepazione di CLS atti alla realizzazione di pavimenti industriali jointless con lastre di grandi dimensioni (>20 m). Riduce il rischio di fessurazione e dimuisce l’apertura dei giunti di piu dell’80%.
DRY D1 NG può essere utilizzato con qualsiasi tecnologia di rinforzo:
- Fibre sintetiche/metalliche
- Barre di ferro
- Rete metallica
DRY D1 NG di nuova formulazione è un prodotto inorganico in polvere esente da cloruri, solfuri e altri componenti dannosi per il calcestruzzo.
Il DRY D1 NG è principalmente costituito da ossido di calcio trattato termicamente in modo speciale e selezionato granulometricamente
- Pavimenti industriali jointless
- Pareti di calcestruzzo
- Cementi pre-compressi
Il dosaggio dipende dalle “performance specifiche” richieste al CLS. Esso generalemente è compreso tra il 2,5 e 3,5% del dosaggio del cemento, 8-15 kg/m3 di CLS. Dry D1 NG può essere aggiunto insieme agli aggregati in centrale di betonaggio o direttamente in cantiere, risulta compatibile con qualsiasi componente costituente la miscela.
DRY D1 NG deve essere conservato negli imballaggi originali, in luogo asciutto, evitando il contatto con l’aria. Ai fini della qualità la durata di conservazione del prodotto dipende dallo stato dello stoccaggio che in condizioni ottimali, non è inferiore ai 12 mesi.
Il prodotto viene fornito:
- in sacchi da kg 20
- big bag da kg 750
- sfuso
Guarda come viene utilizzato il Dry D1 NG
Il nostro additivo Compensatore/Riduttore di ritiro a base di ossido di calcio, una tecnologia innovativa che ha rivoluzionato il mondo del calcestruzzo e dei pavimenti industriali.
Hai bisogno di un preventivo personalizzato?
Gli altri prodotti di Chimica Edile

DRY D1 C

DRY D1 M

DRY M 3PLUS
Compensatore di ritiro a base di ossido di calcio sinterizzato ad effetto stabile nel tempo

FRACT.AG
malta molto espansiva per demolizioni e tagli di rocce e calcestruzzi.