Innovazione nel campo delle malte da ripristino strutturale: Chimica Edile lancia un nuovo prodotto

Chimica Edile, da sempre attenta alle richieste dei propri clienti ed alla ricerca di prodotti innovativi che soddisfino le loro esigenze e che rispondano ai requisiti delle normative internazionali, presenta al mercato DRY M3 PLUS: il compensatore di ritiro a base di ossido di calcio sinterizzato ad effetto stabile nel tempo, specifico per malte per ripristino strutturale di tipo R3 e R4, malte per massetti o similari.

NEWS

Saie di Bari 2023

Saie di Bari 2023

Dal 19 al 21 ottobre, il SAIE di Bari 2023 ci ha dato l’opportunità di presentare le nostre soluzioni all’avanguardia a un vasto pubblico di professionisti del settore. È stato un momento per incontrare nuovi clienti e fornitori, rafforzare le relazioni esistenti e condividere le nostre ultime innovazioni con chi è appassionato di tecnologia e progresso nel campo delle costruzioni.

La malta espansiva per demolizioni FRACT.AG

La malta espansiva per demolizioni FRACT.AG

La malta espansiva FRACT-AG è, in sostanza, una combinazione di sostanze chimiche che, quando mescolate con la giusta quantità di acqua, si indurisce e si espande, generando pressioni di espansione che possono arrivare fino a 80 - 90 MPa (8.000 - 9.000 tonnellate per...