Ce Research

ADDITIVO ACCELERANTE DELLA REAZIONE POZZOLANICA E ADDITIVO SOSTITUTIVO DEL KLINKER

Il GRUPPO CHIMICA EDILE É LIETO DI COMUNICARE AL MONDO CHE, AL TERMINE DI UNA RICERCA DURATA VENTI ANNI, HA SCOPERTO DUE NUOVI ADDITIVI DENOMINATI “DRY D1 POZZOLANIK” E “DRY D1 KLINKERIZZANTE”, I QUALI PERMETTONO, IL PRIMO DI ACCELLERARE LA REAZIONE POZZOLANICA, PORTANDOLA DAI CIRCA NOVANTA GIORNI DI REAZIONE AI VENTI GIORNI E QUINDI CONSENTENDO AL CALCESTRZZO DI RAGGIUNGERE E ADDIRITTURA SUPERARE LE RESISTENZE A COMPRESSIONE DI UN NORMALE CALCESTRUZZO CONTENENTE LA DOPPIA QUANTITÀ DI CEMENTO, NEI 28 GIORNI PREVISTI.

IL SECONDO DI POTER ELIMINARE IL 50/60% DI KLINKER O DI CEMENTO OTTENENDO SEMPRE NEI 28 GIORNI PREVISTI LE STESSE E/O ADDIRITTURA MAGGIORI RESISTENZE A COMPRESIONE, SOLO SOSTITUENDO LA QUANTITÀ DI KLINKER O CEMENTO SOTTRATTI, CON UN COMUNE FILLER.

A DISPOSIZIONE PER INVIARE ULTERIORI INFORMAZIONI E CAMPIONI SE RICHIESTI.

GLI ADDITIVI DI CUI SOPRA SONO COMPLETAMENTE ESENTI DI CLORURI E SOLFATI.

DRY D1 POZZOLANIK DRY D1 KLINKERIZZANTE

CHIMICA EDILE GROUP is pleased to announce to all that, to the end of a research lasted 20 years, has discovered two new admixtures for concrete named “DRY D 1 POZZOLANIK” and “DRY D 1 KLINKERIZZANTE”. The first: “ DRY D 1 POZZOLANIK”, allows to accelerate the pozzolanic reaction; reducing the reaction time standard from 90 days to 20 days ca. With pozzuolana like admixture a concrete is able to achieve within 28 days the same or more compression strenght values of a similar cement with a higher dosage of cement.

The second: “DRY D 1 KLINKERIZZANTE” allows to reduce the dosage of cement of about 50-60% (i.e replacing the cement with a normal filler) achieving the same or higher compression results within 28 days. Additives above mentioned are inorganic powder products free from chlorides and other components harmful to the concrete.

We are to your disposal for further information or sample you need.

ADITIVO ACELERANTE DE LA REACCIÓN PUZOLANICA Y ADITIVO SUSTITUTO DEL KLINKER

EL GRUPPO CHIMICA EDILE SE COMPLACE EN COMUNICAR AL MUNDO, QUE DESPUÉS DE UNA LARGA INVESTIGACIÓN DE MAS DE VEINTE AÑOS, HEMOS DESCUBIERTO DOS NUEVOS ADITIVOS, “DRY D1 PUZOLANIK” Y “DRY D1 KLINKERIZANTE” LOS CUALES PERMITEN: EL PRIMERO DE ACELERAR LA REACCIÓN PUZOLANICA, LLEGANDO A SUPERAR EN SOLO 28 DIAS LA RESISTENCIA A COMPRESION DE UN HORMIGON NORMAL.

EL SEGUNDO, DE PODER ELIMINAR EL 50/60% DE KLINKER O DE CEMENTO OBTENIENDO SIEMPRE EN LOS 28 DÍAS REQUERIDOS LAS MISMAS O MAYORES RESISTENCIAS A COMPRESIÓN, SOLO REEMPLAZANDO LA CANTIDAD DE KLINKER O CEMENTO CON UN FILLER COMÚN.

EN CASO DE INTERES, NOS ENCONTRAMOS EN CONDICIONES DE ENVIAR MUESTRAS.

LOS ADITIVOS SON COMPLETAMENTE LIBRES DE CLORUROS Y SULFATOS.

CHIMICA EDILE GROUP

CE Contatti

Direttore Generale:
Rossano Vannetti.

Responsabile Laboratorio:
Fabrizio Gagliardini
ceitalialab@gmail.com

Responsabile
amministrativo
Responsabile ISO9000
Andrea Catani
support@chimicaedile.it

Responsabile clienti e fornitori
Lucia Pasquini
luciapasquini@chimicaedile.it

CE Info

Chimica Edile Srl.
Loc. La Valle Via Dei Maniscalchi.
58043 Castiglione Della Pescaia
Grosseto Italia